Nuovi Bimbigamba in arrivo

E’ con molta gioia che annunciamo l’arrivo, nei prossimi mesi, di una ragazzina congolese, di un gruppo di bambini provenienti dal Senegal e di un ragazzino siriano. Tutti nuovi bambini che entreranno a far parte della “grande famiglia” Bimbingamba.

Judith ragazzina di 17 anni, proveniente dal Congo, affetta da malformazione bilaterale di arti superiori. Sarà in RTM per la realizzazione delle protesi dal 07/04/2014.

Signate ragazzina senegalese di 17 anni, amputata di coscia sinistra dall’età di 3 anni per l’ esplosione di una mina antiuomo. Sarà in RTM per la realizzazione della protesi dal 05 maggio 2014.

Sena bimba senegalese di 7 anni, amputata di coscia destra dal 2011 a causa di un incidente stradale. Sarà con noi per la realizzazione della protesi dal 05 maggio 2014.

Sadio ragazzino senegalese di 11 anni, affetto da una malformazione congenita all’arto inferirore destro. Sarà in RTM per la realizzazione della protesi dal 19/05/2014.

Jop ragazzino senegalese di 14 anni, amputato di coscia dal 2005 a causa di un morso di un animale. Sarà con noi per la realizzazione della protesi nella seconda metà del mese di maggio 2014.

Mamadou ragazzino senegalese di 14 anni, amputato bilaterale di arti inferiori causa indicende stradale. Sarà in RTM per la realizzazione delle prime protesi nel mese di giugno 2014.

Fadi  Ragazzo siriano di 17 anni amputato di entrambi gli arti inferiori a causa dei bombardamenti che stanno imperversando in Siria. Sarà con noi per la realizzazione delle prime protesi dal 15/09/2014.

 

1 Comment

  • Selma Maria Franzoi Ayala 18 marzo 2015 at 23:42 - Reply

    Carissimi dell´Associazione ALESSANDRO ZANARDI

    Sono Selma Franzoi, mi ha chiamato la attenzione la sua ASSOCIAZIONE che ofre tanto aiuto a persone di tanta parte del mondo.
    Abbito nello stato di Santa Catarina, nella regione sud del Brasile.
    Vorrei sapere se c´è una possibilità di aiuto a una bambina brasiliana che è nata senza la mano sinistra.
    La famiglia è povera, non hanno nessuna possibilità di fare in modo privato, qui in Brasile.
    AVREI BISOGNO DI INFORMAZIONE, PER FAVORE, HO TANTA VOGLIA DI AIUTARE ALLA POVERINA BAMBINA. GRAZIE.

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

.