Con Alex per Bimbingamba: serata evento!

Con-Alex-Padova

Segnate questa data: Giovedì 5 Febbraio 2015. Al Teatro Verdi di Padova ci sarà una serata speciale a favore di Bimbingamba! Una serata all’insegna del divertimento e dell’amicizia in favore di chi si impegna con passione, quotidianamente, nel mondo della disabilità.

 

A salire sul palco del Teatro Verdi ci sarà non solo Alex Zanardi ma anche un cast artistico “sensibile” che darà vita ad un appuntamento in cui intrattenimento e solidarietà si terranno per mano. Una serata di esibizioni, performance musicali e cabarettistiche che conquisteranno il pubblico con quella forza ed energia fondamentali per trasmettere l’idea di rinascita.
Aba, scoperta ad X-Factor, Luisa Corna, la bella e brava presentatrice-cantante, il grande  Fausto Leali, le ex “Iene” Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu, l’esilarante Gene Gnocchi, il giovane talento padovano Dave Falciglia saranno alcuni dei protagonisti della serata, nel percorso di conoscenza dell’Associazione ALEX ZANARDI BIMBINGAMBA ONLUS e delle sue attività. A supportare gli artisti, sia dal punto di vista musicale che vocale, la formazione GNC – Good News Choir. A condurre la serata sarà Elisa Barzon.

 

Sarà presente anche l’équipe di RTM ORTOPEDIA PERSONALIZZATA, l’officina ortopedica che insieme a BIMBINGAMBA realizza le protesi per i bambini che hanno subito amputazioni e che non possono usufruire dell’assistenza necessaria. Bambini provenienti da ogni parte del mondo che hanno perso uno o più arti per incidenti, malattie o per lesioni provocate da esplosioni o armi da fuoco in zone di guerra.

 

L’Associazione ALEX ZANARDI BIMBINGAMBA ONLUS ha bisogno di continuo sostegno per poter stare al passo con le evoluzioni mediche e tecnologiche e continuare ad impegnarsi a far sì che sempre più bambini si sentano accettati, ritrovino coraggio e fiducia in se stessi.

 

Il ricavato dell’evento sarà devoluto a favore della ONLUS. Un importante appuntamento, quindi, per contribuire a ridare il sole e un sorriso a tanti bimbi in gamba nel mondo!

 

A questo link potete riservare un posto al Teatro Verdi nella serata CON ALEX PER BIMBINGAMBA del 5 Febbraio:

http://www.teatrostabileveneto.it/detteatro2.asp?id=26140&sku=97930

 

Se non potete esserci ma volete comunque partecipare e sostenere l’iniziativa allora potete fare una donazione a favore dell’Associazione ALEX ZANARDI BIMBINGAMBA ONLUS:

IBAN IT 41 M 05387 36640 00000 2104777

Indicando nella causale “Contributo per serata Bimbingamba Teatro Verdi di Padova”

 

Vi aspettiamo!

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

.